Hyundai alla Milano Design Week 2017
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/05/240112.jpg)
La IONIQ protagonista a Milano come esempio di design ed innovazione
Il design è la prima ragione d’acquisto per i clienti di tutta Europa, così Hyundai risulta particolarmente attenta allo stile per progettare soluzioni sempre più evolute ma alla portata di tutti. Una filosofia costruttiva ben rappresentata dalla Ioniq: prima auto al mondo ad essere proposta in tre alimentazioni a zero o a basso impatto ambientale. Infatti, la vettura coreana può essere ibrida, 100% elettrica, ed ibrida plug-in.
Con queste premesse, la Casa coreana non poteva mancare alla Milano Design Week 2017 dove è presente attraverso due partnership d’eccezione: con il portale Fuorisalone.it e con DOMUS. Nel primo caso Hyundai racconta il design come equilibrio fra innovazione, funzionalità ed estetica e sul sito di Fuorisalone.it sono presenti racconti fotografici ispirati al concept #GenerationIONIQ. Inoltre, un percorso dedicato alla #GenerationIONIQ accompagna alla scoperta degli eventi Fuorisalone che promuovono sostenibilità e innovazione.
La berlina sostenibile è presente anche nello spazio Copernico di via Tortona33 nell’installazione Domus Urban Stories “Milano Next” dedicata alla Milano contemporanea e del futuro, per offrire un esempio di come la mobilità contribuisca all’evoluzione della città stessa. Insomma, con la IONIQ la Hyundai punta in alto e mira ad evidenziare il suo modus operandi per il futuro della mobilità sostenibile.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)