Hyundai al CES 2015 di Las Vegas
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/020507.jpg)
Compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto, il nuovo sistema multimediale permetterà di sfruttare le potenzialità del nostro smartphone.
In occasione dell’ormai imminente CES 2015 di Las Vegas – l’importante kermesse dedicata alle ultime novità tecnologiche – Hyundai presenterà il suo nuovo sistema di Infotaiment, compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto.
Il nuovo dispositivo multimediale della Casa coreana sfrutta un display “touchscreen” da sette pollici, ottimizzato per le applicazioni dedicate agli smartphone. Nonostante il nuovo sistema faccia a meno di un dispositivo GPS e di un lettore CD integrati, grazie alla già citata compatibilità con CarPlay e Android auto, è possibile collegarlo al proprio smartphone tramite connessione USB, in modo da poter accedere a quasi tutte le funzioni del proprio dispositivo mobile, come ad esempio contatti, musica, navigazione, messaggistica e applicazioni.
Il nuovo sistema di infotainment debutterà sui primi modelli Hyundai a partire dal 2016, per poi essere utilizzato man mano su tutta la gamma di vetture appartenenti alla Casa di Seul.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)