Honda Vision XS-1 Concept al Delhi Auto Expo 2014
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/017414.jpg)
La Casa giapponese svelerà davanti al pubblico indiano un misterioso prototipo di crossover dotato di caratteristiche sportive.
I mercati emergenti dell’area BRIC (Brasile, Russia, India e Cina), stanno assumendo un’importanza sempre più decisiva per i Costruttori internazionali di automobili, soprattutto nell’attuale contesto economico che vede il mercato europeo ristagnare in una lunga e pesante crisi. Il costruttore giapponese Honda – ben conscio delle grosse potenzialità di questi mercati – sta cercando di migliorare la sua immagine e di aumentare la propria presenza commerciale in India, come dimostra la futura partecipazione della Casa dell’Ala al prossimo Delhi Auto Expo 2014 (5-11 febbraio), dove verrà presentata in anteprima mondiale la nuova Honda Vision XS-1 Concept.
Anche se al momento le informazioni relative al nuovo prototipo risultano estremamente scarse, la Casa giapponese ha anticipato che si tratterà di un futuristico crossover capace di offrire: “uno stile sportivo abbinato ad un eccezionale spazio interno, il tutto basato sull’utilizzo delle più moderne tecnologie Honda”.
Durante il Delhi Auto Expo verranno esposte nello stand Honda, a fianco della nuova Vision XS-1 Concept, alcuni degli ultimi prototipi e dei nuovi modelli realizzati dal Costruttore nipponico, tra cui la sportivissima NSX, la Accord Hybrid, la City, la Brio e la nuova CR-V.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)