Honda S660: in produzione nel 2015?
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/019084.jpg)
La roadster compatta si annuncia come una vera fun car.
La Honda, nonostante la sua indole ecologica, non ha rinunciato al lato emotivo insito nell’automobile, infatti dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, lanciare nel 2015 sul mercato giapponese la S660: una piccola roadster pensata per dare del filo da torcere alla Daihatsu Copen.
Il design dovrebbe essere simile alla proposta che vediamo nella gallery, ovvero personale, ricercato, e con soluzioni stilistiche ad effetto. In particolare, le coperture posteriori che partono dai rollbar sono decisamente interessanti al pari della calandra che si fonde con i gruppi ottici anteriori.
Con 2 posti secchi, una strumentazione tecnologica ed i capelli al vento, appare l’auto giusta per cimentarsi in un percorso ricco di curve e tornanti. Il motore, come lasciano intuire le dimensioni, sarà compatto e potente, magari di piccola cilindrata, e pronto allo scatto.
Non sono stati divulgati altri dati tecnici, ma è chiaro che sarà una vettura pensata per il divertimento e quindi performante, soprattutto in ripresa ed in accelerazione. Ovviamente, la guida a destra lascia intuire la destinazione locale del prodotto, ma è chiaro che saremmo felici se approdasse anche nel Vecchio Continente.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)