Honda NSX Concept: a Pechino si veste di rosso
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/012996.jpg)
Come la sua progenitrice, la nuova Honda NSX indossa una splendida livrea rossa.
Torna a mostrarsi in pubblico la Honda NSX in versione concept car ma in realtà nella sua mise quasi definitiva, e per l’occasione torna ad indossare l’abito rosso come la sua progenitrice del 1989: quella che fu definita all’epoca la Ferrari giapponese!
Fluida, armoniosa, ma nel contempo aggressiva, questa NSX dei nostri tempi ha una linea davvero riuscita che suscita entusiasmo e aspettative sia tra gli addetti ai lavori che tra gli appassionati. Niente di nuovo sul fronte motoristico, con il V6 VTEC abbinato a 2 motori elettrici montati nella parte anteriore per garantire la presa della trazione integrale e la spinta di una vera supercar.
Ci vorrà ancora un po’ di tempo per vederla su strada, il suo debutto è previsto per il 2015, ma le premesse per bissare il successo della sua antenata ci sono tutte, e in rosso sembra proprio la figlia naturale della prima, indimenticabile NSX!
Certo, i fari a scomparsa sono stati sostituiti da quelli a LED, lo [glossario slug=”spoiler”] posteriore da un piccolo accenno di ala, ma c’è qualcosa nella sua linea che mantiene intatto il DNA originario.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)