Gruppo PSA: arriva la Digital Factory
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2019/05/ggggggggggggggg.png)
Il Gruppo PSA accelera la sua trasformazione mediante la creazione della Digital Factory, una nuova fabbrica, creata all’interno dell’azienda, che riunisce nella medesima area strumenti e competenze per accompagnare le direzioni operative nella loro trasformazione digitale.
Infatti, nella struttura troviamo la Customer Digital Factory che si occupa di produzione digitale e riunisce tutte le competenze proponendo, per ognuno dei Brand, le migliori tecnologie al servizio dell’esperienza on-line del cliente, dal configuratore ai siti web, passando per le piattaforme e-commerce, le app e gli strumenti della relazione con il cliente. La Data Factory: che analizza i dati per la ricerca del miglioramento delle performance operative di chi lavora per il Gruppo. E la Connected Services Factory deputata allo sviluppo delle offerte di servizi connessi.
“La Digital Factory è l’esempio dell’azione congiunta di 3 leve fondamentali della trasformazione: le Risorse Umane, l’immobiliare e il Digitale. Infatti, riuniamo in uno stesso luogo competenze avanzate in un universo dinamico e collaborativo per la massima soddisfazione dei nostri clienti”, spiega Xavier Chéreau, direttore delle Risorse Umane, dell’Immobiliare e del Digitale.
“Questi 3000 m2 sono stati allestiti in tempo record nello stabilimento. Un luogo che è stato progettato per adattarsi all’attività della Digital Factory con spazi modulari, dinamici e molto colorati. Questo luogo favorisce la creatività, l’agilità e l’apertura degli spazi aziendali, riunendo tutte le competenze necessarie alla nostra produzione digitale”. Gli fa eco Christophe Rauturier, Chief Digital Officer di Groupe PSA.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)