Free2Move Lease: il noleggio a lungo termine secondo PSA
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/05/238963.jpg)
Il Gruppo d’oltralpe svela tutte le caratteristiche di Free2Move Lease e dei suoi nuovi servizi dedicati al noleggio a lungo termine.
Il Gruppo PSA (Peugeot, Citroen e DS) ha svelato i nuovi servizi di Free2Move Lease, quarta società di noleggio a lungo termine in Francia, capace di vantare un parco auto di oltre 200mila unità e di proporre ad un vasto ventaglio di clientela – che va dalla piccola azienda alle grandi multinazionali – un’ampia offerta disponibile presso la rete ufficiale di tutte e tre i brand del Gruppo d’oltre alpe.
Philippe Belorgey, Direttore di Free2Move Lease ha dichiarato: “Free2Move Lease dispone di un’organizzazione integrata per fornire le migliori soluzioni di mobilità ai nostri clienti Professionisti”. Free2Move Lease promette di semplificare la gestione delle flotte e la mobilità dei dipendenti di qualsiasi azienda con numerosi servizi che di solito vengono erogati dal noleggio a lungo termine, inoltre nel prossimo futuro verranno lanciati altri servizi inediti.
Traquesti ultimi troveremo un servizio di gestione connessa delle flotte battezzato “Free2Move Connect Fleet” e basato su dati accurati provenienti dalla centralina telematica del costruttore installata a bordo per ridurre il TCO (Total Cost of Ownership – costo totale di possesso).
Non mancherà inoltre il “Free2Move Fleet Sharing“, ovvero un rivoluzionario servizio di car-sharing dedicato ai professionisti che punterà a semplificare la condivisione dei veicoli per ridurre le spese di viaggio a carico dell’azienda dei professionisti.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/09/sh02004-011-lotus-alpha-78front-comp12-rbn-finalart-lotus-1-e1726061780689.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-red-edition-11.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-van-h2-tech-hyvia-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/11/nuovo-toyota-proace-max-1.jpg)