Cosa stai cercando?
Cerca

Formula 1: Vettel è il più veloce in mattinata

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 4 mar 2016
Formula 1: Vettel è il più veloce in mattinata
Nell’ultima giornata di test il ferrarista chiude in testa la sessione mattutina

Nell’ultima giornata di test il ferrarista chiude in testa la sessione mattutina

Continua la marcia della Ferrari durante la seconda sessione di test pre-campionato del 2016. La Casa di Maranello è scesa in pista con Vettel, che ha raccolto il testimone da Raikkonen ed ha continuato a far segnare il miglior tempo davanti alle altre monoposto.

Infatti, Vettel ha chiuso la mattinata in prima posizione, mettendosi dietro Sainz, con la Toro Rosso, Perez, con la Force India ed Hamilton, che ha parcheggiato la sua Mercedes per un problema al cambio.

Ecco questo particolare, ovvero un problema di affidabilità della Mercedes, rappresenta l’evento del giorno 4, visto che fino ad ora le frecce d’argento avevano macinato tantissimi chilometri senza fare una piega, tanto da sembrare indistruttibili.

Nel frattempo, segnaliamo che Vettel ha utilizzato la protezione, che ha sperimentato anche Raikkonen, per proteggere la testa del pilota, denominata sistema Halo. Dunque, la Ferrari è più in forma che mai, ma bisogna stare attenti a questo atteggiamento sornione della Mercedes, che potrebbe risvegliarsi di colpo il 20 marzo, nella prima gara stagionale a Melbourne.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare