Ford Mustang Saleen S302: prima immagine ufficiale
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/019426.jpg)
Rivista profondamente, la Ford Mustang Saleen S302 promette prestazioni super.
La Ford Mustang deve ancora arrivare in Europa, il suo esordio nel Vecchio Continente è previsto per il 2015, ma da mesi ormai è sulla bocca di tutti, grazie al suo design e all’aurea leggendaria che la circonda. Chiaramente, un’auto del genere si presta alle personalizzazioni e Saleen, lo specialista americano, ha già rilasciato la prima immagine ufficiale della sua Mustang S302.
Prevista con motorizzazioni da 2,3 litri e 5 litri, con l’immancabile 8 cilindri, per soddisfare anche le esigenze degli automobilisti europei oltre che i puristi d’oltre oceano, la Mustang 2015 è caratterizzata da un design moderno che strizza l’occhio alla tradizione e da una meccanica che promette agilità e guidabilità di alto livello anche sulle strade del Vecchio Continente.
Rispetto al modello originale, la S302 di Saleen presenta un frontale molto più aggressivo, con una nuova griglia a tutta larghezza, ed una porzione inferiore decisamente ampia e caratterizzata da una colorazione nera con tanto di splitter dalla dimensioni generose. Caratteristica la presa d’aria sul cofano, deputata a raffreddare un motore sicuramente potenziato.
Per il momento non si conoscono altre prospettive dell’auto, l’eventuale upgrade prestazionale e le modifiche alle sospensioni, ma è chiaro che quando si parla di Saleen tutti questi elementi sono valorizzati all’ennesima potenza.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)