Ford F-250 Harley-Davidson Edition
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2020/02/2020-ford-f-250-harley-davidson-100736187-l.jpg)
Il pick-up Ford F-250 arriva sul mercato americano in una versione speciale denominata Harley-Davidson Edition. Si tratta di una novità che sarà realizzata in soli 250 esemplari tutti distribuiti a partire da aprile presso alcune concessionarie selezionate.
A dare vita al Ford F-250 Harley-Davidson Edition ci ha pensato la Tuscany Motor Company, un’azienda specializzata nella preparazione di versioni “alternative” e particolarmente originali dei più famosi pick-up a stelle e strisce.
Ispirato alla Harley-Davidson Fat Boy
L’ispirazione estetica di questo speciale F-250 che riunisce due icone del motorismo americano è la popolare Harley-Davidson Fat Boy. Le modifiche implementate da Tuscany Motor Company includono una nuova calandra, delle griglie con disegno a nido d’ape integrate nel paraurti anteriore, passaruota in tinta con la carrozzeria, luci supplementari a LED, cofano motore con una specifica presa d’aria, fregi e inserti dedicati, tra cui la scritta “Harley-Davidson” sul portello posteriore, una copertura rigida per il cassone e degli originali cerchi in lega da 22 pollici.
Tra le novità anche lo scarico sportivo e l’assetto rivisto
A completare il tutto ci sono infine l’adozione di uno scarico sportivo e alcune modifiche all’assetto, che è stato modificato tramite l’uso di ammortizzatori Fox. Sono invece due le colorazioni esterne a disposizione dei clienti, ovvero nera e bianca.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)