Fiat 500 by Gucci: una supermodella nello spot
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/009229.jpg)
La campagna pubblicitaria curata da Lapo Elkann ha visto protagonista la modella Natasha Poly.
Per ora si può preordinare online sul sito 500bygucci.com, e il costo parte da 17.100 euro, all inclusive, ma il lancio commerciale è previsto per giugno, quando verrà presentata in location esclusive in metropoli rinomate come Londra, Parigi e Tokio. Stiamo parlando della Fiat 500 by Gucci, un’auto glamour che sposa una delle più grandi firme della moda italiana.
La campagna pubblicitaria, presentata da Fiat e Gucci, e sviluppata da Lapo Elkann e la sua agenzia Indipendent Ideas, ha avuto una vede come testimonial la modella Natasha Poly che posa a Roma in un completo di pelle nera Gucci immortalata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggot.
La 500 by Gucci sbarcherà sul mercato europeo a giugno per poi essere disponibile a fine anno negli altri mercati.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)