Cosa stai cercando?
Cerca

Fast and Furious 6: la featurette in anteprima

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 21 mag 2013
Fast and Furious 6: la featurette in anteprima
In esclusiva su Motori.it, una nuova featurette anticipa alcune adrenaliniche scene di Fast and Furious 6.

In esclusiva su Motori.it, una nuova featurette anticipa alcune adrenaliniche scene di Fast and Furious 6.

In attesa del debutto sul grande schermo di Fast & Furious 6 ecco in esclusiva per Motori.it una nuova featurette del sesto episodio della saga cinematografica che ha come protagonisti Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson.

Come nel precedente capitolo, campione d’incassi in tutto il mondo, anche Fast & Furious 6 ripropone acrobazie mozzafiato di auto sportive e scene d’azione ai massimi livelli. Da quando hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l’impero di un boss malavitoso, Dom (Diesel) e Brian (Walker) sono spariti nel nulla lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. 

>> Guarda in anteprima le immagini di Fast and Furious 6

Nel frattempo Hobbs (Johnson) sta seguendo un intricato caso legato ad un’organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, in cui ha un ruolo di primo piano Letty (Rodriguez), la donna amata da Dom e che credeva morta. L’unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale a Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

Il video che vi mostriamo in anteprima ha come protagoniste una Ford Escort e una Ford Mustang che si sfidano in autostrada in un avvincente duello. Tra salti ed acrobazie effettuate a tutta velocità, un “adrenalinico” Brian (Walker) dovrà utilizzare tutta la sua bravura di pilota per evitare il peggio e scongiurare un terribile  impatto con un enorme carro armato.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare