F1: ad Hamilton le FP2 in Ungheria
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/175790.jpg)
Il campione del mondo in carica è stato il più veloce nelle seconde libere
Quando si tratta di giri cronometrati è difficile trovare piloti più veloci di Lewis Hamilton, così il pilota della Mercedes, anche nelle seconde prove libere del gran premio di Formula 1 d’Ungheria è risultato il primo nella classifica dei tempi con un crono di 1:23.949.
Dietro di lui, a sorpresa, le Red Bull di Kvyat e Ricciardo, rispettivamente in seconda ed in terza posizione. Mentre più staccato, in quarta posizione, troviamo l’altra Mercedes guidata da Nico Rosberg.
Più staccate le Ferrari, con Raikkonen quinto e Vettel addirittura settimo, scavalcato nella graduatoria dei tempi dal giovane Sainz con la Toro Rosso. In effetti è stata una giornata difficile per il quattro volte campione del mondo, che si è girato per ben 2 volte.
Chiudono la classifica di giornata, Alonso, Bottas e Massa, con le Williams che giocano a nascondino nelle libere per poi ritornare nelle posizioni che contano nelle qualifiche e in gara.
Vedremo domani se le Red Bull, che comunque hanno danneggiato un motore con Ricciardo, saranno ancora così competitive, o se la prestazione di oggi rimarrà un caso isolato. Nel frattempo le Mercedes si dimostrano imprendibili, anche se nel passo gara non sono state le più veloci.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)