Ducato: un altro prestigioso premio per il furgone di Fiat Professional
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/07/ducato.jpg)
Il Ducato raccoglie l’ennesima dimostrazione del grande apprezzamento nei suoi confronti grazie ad un nuovo e prestigioso premio ricevuto durante “Motor Transport Awards 2017“. In questa occasione il veicolo della Casa del Lingotto è stato insignito con il riconoscimento di “Fleet Van of the Year”, consegnato in occasione della kermesse che si è svolta nella suggestiva location del Grosvenor House Hotel di Londra.
Questo risultato è frutto dell’ottimo lavoro fatto da Fiat Professional con il suo Ducato, capace di contare su un’offerta in espansione, su una rete di vendita e assistenza ampliata ed orientata su una grande attenzione verso i clienti commerciali, grazie anche ad un’ampia offerta di servizi e capaci di accontentare anche la clientela più esigente, contando su professionisti del settore particolarmente esperti e motivati.
Tra le caratteristiche del furgone Fiat Professional più apprezzate dalla giuria di esperti di Motor Transport troviamo il suo ottimo telaio che si distingue per la sua robustezza, portata e flessibilità, a cui si aggiungono le numerose varianti di carrozzeria e la forma regolare del vano di carico che permette una versatilità senza precedenti.
Ricordiamo che il Ducato risulta prodotto in oltre 10.000 varianti e distribuito in oltre 80 paesi del globo. Di particolare importanza il successo raggiunto di recente nel Regno Unito, dove le vendite del Ducato sono schizzate in alto del 18%, mentre la quota di mercato è aumentata di un punto percentuale rispetto al medesimo semestre dello scorso anno.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/09/sh02004-011-lotus-alpha-78front-comp12-rbn-finalart-lotus-1-e1726061780689.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-red-edition-11.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-van-h2-tech-hyvia-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/11/nuovo-toyota-proace-max-1.jpg)