Cosa stai cercando?
Cerca

Ducati Race of Champions: le Panigale V4 andranno all'asta su eBay

Di Tommaso Giacomelli
Pubblicato il 18 lug 2018
Ducati Race of Champions: le Panigale V4 andranno all'asta su eBay
All'asta su eBay le dodici Ducati Panigale V4, con livrea dedicata ai piloti di MotoGP e Superbike, che correranno alla Race of Champions durante il World Ducati Week,

Sul circuito di Misano Adriatico, dedicato a Marco Simoncelli, dal 20 al 22 luglio si terrà l’atteso World Ducati Week 2018, l’evento che raccoglie in rassegna tutti gli appassionati del marchio bolognese. Durante questa intensa tre giorni all’insegna del divertimento e della passione per le Rosse di Borgo Panigale, ci sarà anche spazio per la “Race of Champions“. Questa sfida vede come protagonisti tutti i piloti Ducati presenti nelle varie competizioni: Lorenzo, Dovizioso, Miller, Petrucci, Davies, Melandri, Pirro, Abraham, Rinaldi, Rabat, Fores e anche Troy Bayliss, i quali correranno in sella alla nuova Panigale V4. Le moto sulle quali saliranno questi piloti saranno dei pezzi unici con delle livree dedicate. La sfida sul circuito di Misano avrà una risonanza anche televisiva, sabato 21 luglio alle ore 13.00, infatti la gara sarà seguita e trasmessa in diretta dal canale satellitare di SKY Sport dedicato alla MotoGP.

Le dodici Ducati Panigale V4 utilizzate da questi campioni del motociclismo verranno poi messe in un’asta pubblica su eBay a partire da sabato 21 luglio alle ore 18.00, fino alla chiusura delle offerte sabato 27 luglio sempre alle ore 18.00. eBay ha dedicato a questa vendita speciale uno Store Ducati a tema “Race of Champions”. Queste moto sono pezzi unici perché hanno una livrea con grafiche dedicate a ogni pilota, ispirandosi ai colori usati nelle gare di MotoGP Superbike. Sulla testa di sterzo una targhetta riporterà il nome del pilota e il suo numero di gara, il cui autografo verrà apposto con inchiostro indelebile sul serbatoio prima del via della gara.

A completamento di un pacchetto davvero esclusivo, vi sarà anche un certificato di autenticità, firmato direttamente da Claudio Domenicali, amministratore delegato Ducati Motor Holding, che darà ulteriore valore e credibilità a queste moto, che possono usufruire anche di un comparto di componenti speciali utilizzati durante la “Race of Champions”, esattamente come le parti originali, scarichi compresi, necessari per l’omologazione e per l’utilizzo stradale.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare