Dendrobium: l’hypercar elettrica orientale sarà a Ginevra
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/238549.jpg)
Realizzata a Singapore, la Dendrobium è un’hypercar elettrica caratterizzata da un’aerodinamica sviluppata con tecnologie da F.1.
La Dendrobium è un‘hypercar elettrica proveniente da Singapore, caratterizzata da un design decisamente ardito e futuristico che mette ovviamente al primo posto l’efficienza [glossario slug=”aerodinamica”] che trae ispirazione dalla Formula Uno.
Lo spirito di questa vettura è racchiuso anche nel suo nome: Dendrobium è infatti un’orchidea selvaggia molto affascinante che cresce nei luoghi più remoti della terra. Pronta ad essere svelata il prossimo marzo, in occasione del Salone di Ginevra 2017, la Dendrobium è frutto del lavoro della Vanda Electrics, specialista in design, tecnologia e prestazioni meccaniche.
La già citata [glossario slug=”aerodinamica”] di questa sofisticata auto è stata curata dalla divisione Williams Advanced Engineering, leader mondiale nel settore che ha utilizzato in modo sapiente un mix di materiali compositi con l’obiettivo di regalare alla vettura leggerezza e rigidità strutturale, così come non mancano numerosi componenti in fibra di carbonio capaci di affinare ulteriormente il corredo tecnico dell’auto.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/stellantismultijet40engine-e1731405629409.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/fiatpulseefiatfastback-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/10/batterie-al-litio-arkansas.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/09/volkswagen-e-revoltech.jpg)