Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition: da 33.700 euro
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2018/10/2009030-r6d0sgqavp-xlarge.jpg)
La Casa del Double Chevron si appresta a lanciare sul mercato italiano la nuova Citroen C5 Aircross, inedito modello di punta del Costruttore d’oltre alpe anticipato dalla versione pre-lancio ricca di contenuti battezzata C5 Aircross 71° N Limited Edition. Realizzata in soli 100 esemplari, la vettura sarà prenotabile esclusivamente online attraverso il sito dedicato www.c5aircross.it e verrà proposta ad un listino di 33.700 euro.
La C5 Aircross adotta l’ultimo linguaggio stilistico della Casa francese sfoggiando forme originali e di forte impatto, enfatizzate da ruote di grandi dimensioni abbinate ad un’altezza dal suo di ben 23 cm. La vettura può essere personalizzata grazie a 30 combinazioni disponibili per gli esterni, inoltre punta molto sul confort offerto grazie alla presenza dei sedili Advanced Comfort, e delle sofisticate Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions), mentre la versatilità e l’abbondante spazio messo a disposizione vengono sottolineati dai 3 sedili posteriori singoli che risultano scorrevoli, ripiegabili e inclinabili e per il generoso vano bagagli da 580 a 720 litri.
Dal punto di vista estetico, la C5 Aircross 71° N Limited Edition si distingue per la carrozzeria Pearl White abbinato al Pack Color Red che enfatizza le protezioni Airbump, le prese d’aria anteriori e le barre sul tetto, senza dimenticare il logo “71°N” posizionato sul portellone posteriore. All’interno dell’abitacolo troviamo l’accostamento cromatico Mustang Brown e i sedili rivestiti in pelle nappa Hype Brown impreziositi da una fascia in Alcantara di colore grigio chiaro Il volante è rifinito in pelle Nappa Mustang, mentre cupolino che protegge la strumentazione, e i poggiabraccia anteriori sono in pelle Mustang. La dotazione viene completata dalla presenza della pedaliera in alluminio, abbinata al sedile conducente con regolazione elettrica e memoria, sedili anteriori dotati di funzione massaggio e riscaldamento e poggiatesta anteriore regolabile elettricamente.
Tra gli accessori offerti di serie troviamo inoltre i cerchi in lega ART da 19 pollici, il tetto apribile in cristallo Panoramico e il portellone elettrico. Per quanto riguarda l’intrattenimetno e la connettività, troviamola ricarica wireless per smartphone e la ConnectedCAM Citroen l’impianto di infotainment abbinato ad un Touch Pad 8’’ con cui è possibile gestire la navigazione satellitare Citroen Connect Nav, il Connect Box e la connettività per i device elettronici “Mirror Screen”. La C5 Aircross 71° N Limited Edition viene proposta esclusivamente con la motorizzazione BlueHDi 130 S&S abbinata al cambio automatico EAT8 dotato di 8 rapporti.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)