Cosa stai cercando?
Cerca

Citroen C3 GPL: l'impianto è gratis

Di Luca Gastaldi
Pubblicato il 11 giu 2012
Citroen C3 GPL: l'impianto è gratis
Citroen lancia la C3 1.4 Seduction con l’impianto GPL gratuito, oltre all’estensione della garanzia a 5 anni.

Citroen lancia la C3 1.4 Seduction con l’impianto GPL gratuito, oltre all’estensione della garanzia a 5 anni.

In attesa che il miraggio dell’auto elettrica si faccia sempre più concreto, molti costruttori stanno decisamente virando sul GPL per offrire un’alternativa più economica a benzina e gasolio. In questo senso si inquadra l’iniziativa che riguarda la Citroen C3 GPL.

Per il mese di giugno ha attivato una promozione su Citroen C3 1.4 Seduction che prevede fino a 4.000 euro di vantaggi in caso di permuta o rottamazione, con l’offerta dell’impianto GPL gratuito e l’estensione gratuita della garanzia a 5 anni (fino a 80.000 km) con il finanziamento Citroen TUZero Limited a zero spese pratica, zero spese di incasso e zero spese di gestione.

Citroën C3 con impianto GPL consente di risparmiare subito 1 euro al litro di carburante ad ogni rifornimento. Su Citroen C3 1.1 GPL Airdream, l’autonomia GPL su percorso misto è di 501.3 km e l’autonomia benzina + GPL (percorso misto) è di 1348,7 Km. Su C3 1.4 GPL Airdream l’autonomia GPL è 482 km e quella a benzina + GPL è 1315,4 km.

Le motorizzazioni GPL sono già disponibili su Citroën C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Airdream, Citroën C3 1.1 GPL Airdream, 1.4 GPL Airdream, Citroën C4 1.6 VTi 120 GPL Airdream e Citroën DS31.4 VTi 95 GPL Airdream.

La gamma Citroën Airdream, in più, offre una visione a 360° dall’elettrico con Citroën C-Zero, city-car100% elettrica. Zero litri di carburante, zero emissioni inquinanti e zero rumore. Citroën C-Zero è stata progettata per facilitare la mobilità urbana e periferica: misure contenute, buone prestazioni e autonomia sufficiente per coprire tutti i tragitti urbani. Citroën C-Zero ha totalizzato 2.800 ordini in Europa e oltre 200 immatricolazioni in Italia, arrivando ad essere la prima marca nel mercato delle vetture 100% elettriche.

Citroën DS5 Hybrid 4 è invece la dimostrazione tangibile di Creative Technologie grazie al sistema full-hybrid diesel che associa le prestazioni del motore Diesel HDi all’efficacia della propulsione elettrica per la guida urbana.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare