Citroen al Salone di Pechino 2014
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/018957.jpg)
La Casa francese presenterà a Pechino un concept in anteprima mondiale.
La Citroen continua la sua avanzata sul mercato cinese, una piazza in cui nel 2013 ha ben figurato grazie a 280.000 esemplari venduti. Segno di un evidente apprezzamento da parte degli automobilisti orientali delle vetture realizzate dal Costruttore transalpino.
La partnership con il Gruppo Dongfeng inoltre, rafforza in maniera ulteriore la presenza Citroen in Cina, dove, in occasione del Salone di Pechino, che aprirà i battenti il 20 aprile, verrà presentato in anteprima mondiale un nuovo concept.
L’auto anticiperà un modello che sarà realizzato per ampliare l’offerta nel segmento C, dove la Casa francese è già presente con la C4 L, la C-Quatre, e la nuova C-Elysée. Quest’ultima, lanciata a settembre 2013, gioca un ruolo importante a livello mediatico vista la sua partecipazione nelle gare del WTCC.
Inoltre, nello stand Citroen a Pechino, verrà esposto per la prima volta in Cina il concept Cactus, un’auto che delinea il rinnovamento dell’immagine della marca, sempre all’avanguardia sia nel design che nelle soluzioni estetiche.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)