Chevrolet Trailblazer 2020: SUV a stelle e strisce
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2019/05/2020-chevrolet-trailblazer.jpg)
Si chiamerà Trailblazer la nuova proposta di Chevrolet per il mercato a stelle e strisce e farà la sua comparsa nel 2020. In questo modo la gamma dei SUV del Cravattino crescerà con questa vettura che andrà a posizionarsi tra la Trax e la Equinox.
Lo stile ripropone il design della Blazer, un’auto già nota, adattandolo a delle proporzioni meno importanti. Quindi Chevrolet va sul sicuro per non deludere i suoi clienti con questa nuova proposta destinata a fare numeri importanti.
Al momento, non sono stati divulgati dati tecnici per questo SUV dal look sportivo che offrirà il tetto bicolore per la versione RS. Mentre, a livello di ADAS segnaliamo la frenata d’emergenza automatica con riconoscimento pedoni, il cruise control adattivo, il sistema che aiuta a rimanere in carreggiata, la telecamera posteriore ad alta definizione, e l’assistente al parcheggio capace di segnalare veicoli in avvicinamento quando l’auto procede in retromarcia.
Il mercato dei SUV è sempre più importante e negli USA, dove il fenomeno delle vetture a baricentro alto si è diffuso prima degli altri paesi, la richiesta di vetture dalle proporzioni più contenute anche in questa categoria è in aumento, come sottolinea anche l’arrivo di questa nuova Chevrolet Trailblazer.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)