Chevrolet Malibu: ecco la prima immagine
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/008802.jpg)
La nuova Chevrolet Malibu si mostrerà al pubblico in occasione del Salone di Shanghai 2011.
Prima di svelarsi in pubblico a Shanghai, la Chevrolet Malibu è apparsa online sul sito della General Motors fornendo un antipasto di quello che sarà la nuova vettura. Per il momento è disponibile solo un’immagine in cui è visibile il frontale e parte della fiancata, anche se per la vista posteriore sono trapelate indiscrezioni interessanti.
Ad un primo sguardo, balza all’occhio la proporzione dell’insieme e la doppia calandra Chevrolet che caratterizza il frontale. I gruppi ottici anteriori proiettati verso i passaruota slanciano l’insieme e la vista laterale offre una linea che appare armonica e lievemente muscolosa. Ancora non possiamo avere la certezza di come sarà la parte posteriore, ma tra gli addetti ai lavori corre voce che i gruppi ottici riprendano lo stile e la disposizione a quattro elementi già vista sulla Camaro.
All’interno la Malibu sarà al passo con i tempi e sarà equipaggiata con tutte le tecnologie attuali. Largo alle novità hi-tech dunque, e a tutti quei dispositivi che migliorano la vita in auto e alleggeriscono le attese nel traffico dei centri urbani.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)