BMW Z4 Pure Fusion Design
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/017220.jpg)
La Z4 Pure Fusion Design sarà pronta per il North American International Auto Show.
La BMW Z4 diventa più cool e raffinata nella variante Pure Fusion Design che la Casa dell’Elica si appresta a far debuttare in occasione del North American International Auto Show. Decisamente più lussuosa del modello che conosciamo, si riconosce soprattutto per la cura maniacale dedicata agli interni.
Se è vero che all’esterno non c’è molto di nuovo, tranne la colorazione metallizzata Sparkling Brown, visto che la Z4 è ancora così bella da non avere bisogno di modifiche particolari, è altrettanto chiaro che gli interni sono stati modificati in maniera radicale.
Intendiamoci, il disegno della plancia è lo stesso, ma sono i materiali che fanno la differenza, come la pelle traforata dei sedili sportivi, la plancia rivestita in pelle e nappa, gli inserti in pelle dedicati alle alette parasole e gli elementi in legno presenti sotto le prese d’aria centrali e sul tunnel intorno la leva del cambio.
Si tratta di una personalizzazione che rende estremamente elegante una delle roadster più affascinanti sul mercato e si rivolge essenzialmente a chi cerca un’eleganza superiore con cui personalizzare la sportiva bavarese.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)