BMW Serie 2 M Performance: il debutto a marzo
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/017128.jpg)
Più potenza per il 2 litri a gasolio e tante personalizzazioni.
A marzo non debutta solamente la Serie 2 coupé, parallelamente al debutto di questa sportiva infatti, la BMW metterà in commercio gli accessori del catalogo M Performance ad essa dedicato.
Tra le modifiche più interessanti troviamo un upgrade per il 2 litri turbodiesel della 220d che passa da 184 CV a 200 CV e 420 Nm di coppia per un incremento complessivo di 16 CV e 40 Nm. Inoltre, la M235i potrà essere dotata del [glossario slug=”differenziale”] autobloccante e di un impianto di scarico capace di fare la voce grossa.
Ovviamente, non mancano gli accessori estetici come gli elementi aerodinamici che riguardano lo [glossario slug=”spoiler”] anteriore, quello posteriore e altri particolari che vanno ad integrarsi nella fiancata. Per rendere la vettura più aggressiva il Doppio Rene può essere verniciato interamente di nero, mentre sono disponibili 2 nuovi disegni per i cerchi in lega da 19 pollici. Nuovo look anche per i freni con le pinze che possono essere ordinate di colore rosso, giallo o arancione e cambiamenti previsti anche per l’assetto che può essere ribassato di 20 mm.
All’interno invece, troviamo tanti particolari in [glossario slug=”carbonio”] e una gran quantità d’alcantara per rendere il tutto di stampo racing. D’effetto la pedaliera in acciaio dal disegno originale e la commistione di materiali che si sposa perfettamente con lo spirito della vettura.
Ancora non sono stati comunicati i prezzi ma è chiaro che questo tuning fatto in casa avrà dei costi direttamente proporzionali allo blasone del marchio.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)