BMW Serie 1 Coupé by Prior Design
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/015033.jpg)
Per la BMW Serie 1 Coupé, il tuner tedesco Prior Design propone un bodykit per chi vuole avvicinarsi alle forme aggressive della 1M.
La BMW Serie 1 Coupé si fa più aggressiva. Parola di Prior Design, tuner che solitamente si è espresso nell’elaborazione di modelli ben più prestigiosi e performanti della piccola bavarese.
Per l’elaborazione della BMW Serie 1 Coupé, il tuner di Kamp-Lintfort si è ispirato al corpo vettura muscoloso della 1M, la versione “rivista e corretta” da BMW Motorsport realizzata come “baby – M3”.
Più nel dettaglio, l’opera effettuata da Prior Design riguarda, sostanzialmente, un’evoluzione del kit carrozzeria PDM1-WB, già nel listino dell’azienda tedesca da circa un anno.
>> Guarda le immagini della BMW Serie 1 Coupé by Prior Design
Il bodykit, interamente realizzato in polipropilene rinforzato, presenta nuovi e più larghi codolini passaruota, paraurti anteriore e posteriore più ampi (quello anteriore dotato di un sottile spoiler e tre ampie prese d’aria, quello posteriore mette in evidenza un diffusore centrale e viene sagomato per ospitare le due coppie di nuovi terminali di scarico), “minigonne” laterali e un cofano motore con due sottili feritoie.
Il bodykit Prior Design per la BMW Serie 1 Coupé viene proposto a un prezzo di 2.999 euro: una cifra tenuta appositamente appetibile, e che può permettere ai possessori di BMW 1 Coupé di avere una vettura “simil – 1M” senza spendere gli oltre 54 mila euro richiesti per accaparrarsene un esemplare.
In più, è possibile conferire un’impronta ancora più aggressiva alla Serie 1 Coupé grazie allo spoiler per il baule posteriore (proposto a 299 euro) e l’impianto di scarico in acciaio inox.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)