Nuova Bmw M4 dAHLer Competition Line
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/235767.jpg)
La Bmw M4 Cabrio guadagna potenza e una dotazione tecnica d’eccellenza grazie al lavoro di Dahler Design & Technik.
Il preparatore svizzero Dahler Design & Technik ha presentato una propria elaborazione della Bmw M4 Cabrio, che in questo caso guadagna maggiore potenza e un generale affinamento teso a renderla ancora più emozionante.
Grazie al pacchetto “dÄHLer Competition Line“, la cabriolet di Monaco di Baviera guadagna una buona iniezione di cavalli suddivisa in due livelli. Nel primo, il 6 cilindri in linea di 3 litri della M4 arriva ad erogare ben 510 cavalli e una coppia di 700 Nm, facendo scendere l’accelerazione da 0 a 100 km/h sotto i 4 secondi e raggiungendo una velocità di punta pari a 315 km/h.
Il secondo livello di potenziamento consente alla vettura tedesca di alzare l’asticella delle prestazioni ancora più su, fino ad arrivare a 540 cavalli e di portare la coppia a 730 Nm, con una velocità massima che in questo caso segna 327 km/h.
La Bmw M4 Cabrio di Dahler include poi un assetto rivisto, dotato di ammortizzatori regolabili che consentono di adattare la risposta della vettura a ogni esigenza di guida, oltre a un impianto frenante ad alte prestazioni con freni a 8 pistoncini e dischi da 400 millimetri.
Lo scarico in acciaio inox è stato infine realizzato espressamente dal preparatore per questo modello e si aggiunge a una serie di modifiche estetiche discrete, pensate per aumentare il senso di sportività del corpo vettura senza snaturarne l’impostazione originale.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)