Bmw M3 GTRS5 by Vorsteiner
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/013476.jpg)
Con parti della carrozzeria in fibra di carbonio e scarico in titanio è estremamente aggressiva
Il destino dell’attuale Bmw M3, identificata dalla sigla di progetto E92, è ormai segnato: presto arriverà il nuovo modello e dovrà lasciare il listino Bmw. Eppure con il suo 8 cilindri ha fatto discutere, ha fatto innamorare e ha regalato sensazioni straordinarie a chi ha avuto la fortuna di guidarla.
Per questo un tuner come Vorsteiner ha deciso di dedicarle un’ultima evoluzione, denominata GTRS5, che ha enfatizzato a dismisura il lato racing della Bmw M3 attraverso una profonda rivisitazione del corpo vettura ancora molto affascinante e grintoso.
I paraurti hanno guadagnato ulteriori feritoie per l’aria, il cofano motore è in color carbonio, materiale utilizzato dal tuner per ricostruire diversi pannelli della carrozzeria, mentre i cerchi forgiati sono in alluminio con pneumatici Nitto Invo altamente performanti e il sistema di scarico è in titanio.
Non c’è che dire, le pinze dei freni verdi, l’accenno di spoiler nella coda e i cerchi neri completano un quadro dagli effetti spettacolari e donano ulteriore grinta ad una vettura che non aspetta altro che scatenarsi in pista.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)