Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /data/websites/motori/web/app/plugins/affiliation/src/Providers/Trait/HasFormatsInjector.php on line 55
Cosa stai cercando?
Cerca

Bmw M3 GTRS5 by Vorsteiner

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 20 giu 2012
Bmw M3 GTRS5 by Vorsteiner
Con parti della carrozzeria in fibra di carbonio e scarico in titanio è estremamente aggressiva

Con parti della carrozzeria in fibra di carbonio e scarico in titanio è estremamente aggressiva

Il destino dell’attuale Bmw M3, identificata dalla sigla di progetto E92, è ormai segnato: presto arriverà il nuovo modello e dovrà lasciare il listino Bmw. Eppure con il suo 8 cilindri ha fatto discutere, ha fatto innamorare e ha regalato sensazioni straordinarie a chi ha avuto la fortuna di guidarla.

Per questo un tuner come Vorsteiner ha deciso di dedicarle un’ultima evoluzione, denominata GTRS5, che ha enfatizzato a dismisura il lato racing della Bmw M3 attraverso una profonda rivisitazione del corpo vettura ancora molto affascinante e grintoso.

I paraurti hanno guadagnato ulteriori feritoie per l’aria, il cofano motore è in color carbonio, materiale utilizzato dal tuner per ricostruire diversi pannelli della carrozzeria, mentre i cerchi forgiati sono in alluminio con pneumatici Nitto Invo altamente performanti e il sistema di scarico è in titanio.

Non c’è che dire, le pinze dei freni verdi, l’accenno di spoiler nella coda e i cerchi neri completano un quadro dagli effetti spettacolari e donano ulteriore grinta ad una vettura che non aspetta altro che scatenarsi in pista.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare