Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /data/websites/motori/web/app/plugins/affiliation/src/Providers/Trait/HasFormatsInjector.php on line 55
Cosa stai cercando?
Cerca

Bmw iX3, nuove foto spia del SUV elettrico

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 25 feb 2020
Bmw iX3, nuove foto spia del SUV elettrico
L’inedito SUV a zero emissioni della Casa di Monaco potrebbe debuttare in veste definitiva già in occasione del Salone di Ginevra 2020.

Continuano i test su strada per l’inedita Bmw iX3, versione 100% elettrica del SUV di dimensioni medie della Casa di Monaco che si prepara al debutto. Alcuni muletti dell’inedito SUV a zero emissioni del costruttore teutonico sono stati recentemente avvistati e immortalati da immagini “rubate” mentre effettuavano i classici collaudi su strada che anticipano il lancio commerciale di ogni nuovo modello.

Come è possibile notare dalle immagini a nostra disposizione, I prototipi protagonisti delle foto spia sfoggiano differenti colori di carrozzeria e vari gradi di camuffature che lasciano intravedere alcuni dettagli stilistici che caratterizzeranno la futura iX3. Tra i dettagli più interessanti spiccano i particolari cerchi di uno dei muletti, caratterizzati da un design particolarmente aerodinamico.

Per quanto riguarda la parte meccanica, la nuova iX3 vanterà una potenza “elettrica” di circa 270 CV, oltre a supportare un pacco di batterie sviluppate da Samsung che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe vantare una capacità di circa 70 kWh. Sufficiente a garantire un’autonomia di circa 400 km (ciclo WLTP) con una sola carica.

La nuova Bmw iX3 potrebbe debuttare anche in occasione dell’imminente Salone di Ginevra 2020 (non è confermata comunque), mentre le sue potenziali concorrenti saranno modelli del calibro di Audi e-tron, Mercedes EQ C e Jaguar I-Pace.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare