Cosa stai cercando?
Cerca

BMW Active Tourer M Sport: le prime immagini ufficiali

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 27 mar 2014
BMW Active Tourer M Sport: le prime immagini ufficiali
Con il pacchetto M la nuova BMW a trazione anteriore diventa più aggressiva.

Con il pacchetto M la nuova BMW a trazione anteriore diventa più aggressiva.

Al Salone di Ginevra è stata svelata al pubblico nella sua veste definitiva, stiamo parlando della BMW Active Tourer M Sport, la prima vettura della Casa dell’Elica a trazione anteriore che promette tanto spazio interno per via della sua linea da MPV.

Adesso, un po’ in sordina, sono apparse sul web le foto della variante dotata del pacchetto M, con tutti quei particolari capaci di renderla più aggressiva come le sorelle a trazione posteriore. Infatti, la carrozzeria guadagna diversi elementi capaci di mutarne il carattere.

Il paraurti anteriore è più elaborato, presenta sfoghi d’aria più grandi e conferisce più cattiveria al frontale. I cerchi da 17 o 18 pollici arricchiscono la vista laterale, così come l’assetto più basso di 10 mm, mentre dietro spicca il nuovo paraurti e il terminale di scarico cromato.

L’abitacolo beneficia del volante sportivo M, delle soglie battitacco cromate con logo M, della pedaliera in metallo, dei sedili sportivi in tessuto ed [glossario slug=”alcantara”] e di cuciture blu che impreziosiscono l’ambiente. Inoltre, il cielo di colore nero contribuisce non poco a generare quell’atmosfera sportiva tanto cara agli appassionati.

Sotto il cofano sono disponibili 3  motorizzazioni, il nuovo 1.5 a 3 cilindri da 136 CV, lo stesso della nuova Mini Cooper, il 2 litri a 4 cilindri da 231 CV e il 2 litri diesel da 150 CV. Per il momento ancora non sono stati comunicati i prezzi, ma è chiaro che le modifiche estetiche e quelle presenti nell’abitacolo comporteranno di sicuro un ritocco verso l’alto del listino.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare