Bentley Mulsanne Mulliner
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/012298.jpg)
Con il suo V8 biturbo la Bentley Mulsanne Mulliner sfiora i 300 km/h, ma non rinuncia allo champagne.
La nobiltà su quattro ruote è una questione inglese e il marchio Bentley è uno dei maggiori interpreti nella costruzione di auto dal sangue blu, come dimostra l’ultima nata, la Mulsanne Mulliner.
Elegante come poche per via di una linea fluida e ricche di cromature, questa ammiraglia ha sangue sportivo nelle vene come dimostrano i grandi cerchi da 21 pollici e le griglie laterali. Ma non è tutto, il carattere della Mulliner deriva dal suo V8 da quasi 7 litri e capace di erogare ben 512 CV.
Quanto basta per portarla da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi e spingerla ad una velocità massima di quasi 300 km/h, 296 km/h per l’esattezza. Se tutto questo ancora non vi accontenta, sappiate che, selezionando la modalità Sport, otterrete una risposta più reattiva delle sospensioni e più rapida da parte dello sterzo.
Nonostante il suo lato sportivo però, la Mulsanne Mulliner è pur sempre una Bentley con interni in pelle sontuosi e rifiniti all’inverosimile, e può avere, in opzione, un vano refrigerato da cui fuoriesce, con tanto di effetto scenografico, una bottiglia di champagne abbinata a dei flute in cristallo incisi a mano. Se questa non è classe…
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)