Bentley Bentayga: il futuro SUV inglese immortalato in un video
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/180858.jpg)
In attesa della sua commercializzazione, il futuro 4×4 Bentley Bentayga si mostra in un video teaser che svela le sue ottime capacità da off road.
Il segmento dei fuoristrada e SUV extralusso si arricchirà presto di un nuovo modello rappresentato dalla Bentley Betayga, immortalata in un video diffuso direttamente dalla nobile Casa inglese, mentre effettua alcuni difficili percorsi off-road in Spagna.
Il video mostra il 4×4 inglese – praticamente privo di camuffature – effettuare degli impegnativi test in fuoristrada, dimostrando le proprie capacità di “arrampicatrice” tra rocce, sassi, passi di montagna e strade caratterizzate da fondi decisamente sconnessi. La vettura mescolerà quindi le doti di un fuoristrada duro e puro con quelle di un veicolo estremamente lussuoso ed opulento, come da tradizione per la Casa di Crewe. L’abitacolo della vettura sarà infatti un tripudio di pelle pregiata ed inserti di legni rari, il tutto condito da ogni tipo di “diavoleria” elettronica, studiata per migliorare il comfort e l’intrattenimento dei suoi fortunati occupanti.
Per quanto riguarda la meccanica della Bentayga, la Casa britannica non ha diffuso nessun dato ufficiale in merito, ma non è difficile immagine l’uso dei potenti propulsori a benzina V8 e W12 che equipaggiano la gamma Bentley.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)