Aston Martin Vanquish Carbon Edition
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/019770.jpg)
Un video per svelare la nuova Vanquish con un look particolare.
L’Aston Martin, in attesa dei nuovi modelli, frutto dell’alleanza motoristica con AMG, è maestra nel valorizzare al massimo la gamma attuale, e così ecco che arriva la Vanquish Carbon Edition, per richiamare le attenzioni su questa coupè dal fascino straordinario.
Attraverso un video girato di notte, per enfatizzare le livree bianca o nera della vettura in questione, la telecamera mette a fuoco i particolari dell’auto con grande maestria, in modo da renderla, se possibile, ancora più desiderabile.
Infatti, si scorgono elementi del frontale, i fregi laterali con la classica presa d’aria lungo i passaruota anteriore e l’estrattore da cui fuoriescono gli scarichi. Tutti questi particolari, insieme con gli specchi retrovisori sono in carbonio, mentre i cerchi in lega a 10 razze con finitura in nero lucido rappresentano un ulteriore tocco di classe.
La fibra di [glossario slug=”carbonio”] non può mancare nemmeno nell’abitacolo, dopo tutto si tratta della Carbon Edition, come recita una sigla impressa sui brancardi laterali del telaio. Così ritroviamo il prezioso materiale sulla console centrale e persino nei paddles dietro il volante.
Sotto il grande cofano anteriore pulsa un V12 da 6 litri capace di erogare ben 576 CV e 630 Nm di coppia massima, la trasmissione è automatica ad 8 rapporti, mentre l’accelerazione è da urlo: solo 3,6 s per accelerare da 0 a 100 km/h.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)