Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /data/websites/motori/web/app/plugins/affiliation/src/Providers/Trait/HasFormatsInjector.php on line 55
Cosa stai cercando?
Cerca

Arriva la Mini Ray

Di Redazione Motori.it
Pubblicato il 16 mar 2009
Dal 28 Marzo nelle concessionarie MINI italiane arriva la MINI Ray: stile da vendere con solo 2500 euro l'anno

Dal 28 Marzo nelle concessionarie MINI italiane arriva la MINI Ray: stile da vendere con solo 2500 euro l’anno

.

Lo stile “instant classic” di MINI oggi è ancora più accessibile con la MINI Ray, la MINI esclusiva per l’Italia che si libera del superfluo e detta la nuova tendenza Essential chic, cioè essenziale, ma con classe.

Tre colorazioni inedite – Dark Silver, Midnight Black e Pepper White – da abbinare a irriverenti inserti in sei colorazioni fluo per gli specchietti retrovisori e le placche degli indicatori di direzione laterali: Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, Energy Pink, Vitamin Orange, Shocking Blue.

L’inedita mise della nuova MINI Ray è completata dagli inediti copricerchi Dark Silver, ma la nuova versione entry level non è solo essenziale nel design. Lo è soprattutto nei consumi. Grazie al silenzioso motore a benzina 1.4 da 75 CV/55 kW e 120 Nm di coppia, abbinato ad un cambio a sei rapporti, la MINI Ray accelera da 0 a 100 km/h in appena 13,2 secondi e può raggiungere la velocità massima di 175 km/h, il tutto consumando solamente 5,3 litri di carburante ogni 100 km ed emettendo solo 128 gr/km di CO2.

La MINI Ray è dunque economica nei costi di mantenimento, grazie alle ultime tecnologie MINIMALISM, come il recupero dell’energia frenante, la funzione Auto Start/Stop e l’indicatore del punto ottimale di cambiata, ma anche sicura, con ben 6 airbag per guidatore e passeggeri (due frontali, due laterali e due laterali per la testa), controllo elettronico della stabilità DSC e quattro freni a disco con ABS, EBD e CBC.

La nuova MINI Ray arriverà nei concessionari MINI il 28 Marzo al prezzo di lancio di 15.900 euro, che grazie agli incentivi alla rottamazione si riduce a 14.400 euro. E come tutte le MINI spazio alla personalizzazione, con lo specifico pacchetto di allestimento Delite, che comprende cerchi in lega leggera Star Spooler da 15″, volante in pelle a due razze, computer di bordo e fari fendinebbia ad un prezzo aggiuntivo di soli 700 euro.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare