Arrinera: nuovi teaser per la supercar polacca
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/013750.jpg)
Arrinera ha svelato dei nuovi bozzetti relativi alla sua prima supercar. Nelle foto si notano diversi dettagli in carbonio e il profilo della vettura.
A distanza di poche settimane dai primi disegni ufficiali, Arrinera Automotive ha diffuso dei nuovi bozzetti della sua supercar il cui nome ufficiale è ancora sconosciuto. Nelle immagini, quattro in tutto, si nota la vettura ripresa di profilo, oltre ad essere evidenziati alcuni dettagli in carbonio della carrozzeria, tra cui il diffusore posteriore.
I nuovi teaser confermano come sulla sportiva di Arrinera farà ampio uso del carbonio, un materiale in grado di regalare la necessaria robustezza senza incidere troppo sul peso complessivo, a tutto vantaggio delle prestazioni e del piacere e della precisione di guida.
La prima supercar polacca di Arrinera sarà caratterizzata infatti da prestazioni estreme, da un prezzo di 115.000 euro e monterà un V8 di 6,2 litri sovralimentato, la stessa unità installata sulla Corvette ZR1 e in grado di erogare una potenza massima di 650 cavalli e una coppia di 820 Nm. Secondo le indiscrezioni l’accelerazione da 0 a 100 km/h sarà coperta in 3,2 secondi, mentre la velocità massima si attesterà sui 340 km/h.
Il rilascio periodico di bozzetti e di qualche dettaglio tecnico si inserisce in una strategia commerciale che prevede il debutto della Arrinera supercar il prossimo autunno o, in ogni caso, entro il 2012.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)