Alfa Romeo: sarà così il nuovo SUV compatto?
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2018/10/Alfa-Romeo-nuovo-SUV.jpg)
Fan e appassionati attendono con impazienza i nuovi modelli del rilancio Alfa Romeo, annunciati lo scorso giugno con la presentazione del piano industriale 2018-2022 e pronti ad allargare l’attuale gamma composta da Giulia e Stelvio.
Tra le novità più attese ci sono la sportiva GTV, la supercar 8C e ben due SUV, uno da sette posti e un altro compatto che andrà a posizionarsi per prezzo e dimensioni al di sotto della Stelvio. Nelle ultime ore è apparsa in rete un’immagine – in realtà un rendering – che potrebbe anticipare le forme del futuro SUV entry-level della Casa del Biscione.
Il bozzetto è stato postato sulla pagina ufficiale Facebook di un concessionario Alfa Romeo di Winnipeg, in Canada, anche se probabilmente è stato realizzato da un appassionato del Costruttore italiano. L’immagine a nostra disposizione ci mostra la vista posteriore della vettura caratterizzata da un lunotto decisamente inclinato che richiama molto da vicino le vetture coupé, mentre i proiettori dalla forma circolare ricordano quelli della sportivissima Alfa Romeo 4C.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)