Al Motor Show la Opel Corsa si rifà il trucco
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/007194.jpg)
Alla rassegna bolognese Opel presenta aggiornamenti estetici per la compatta Corsa e riporta in gamma la versione ecoFlex.
Si presenta alla kermesse bolognese con un nuovo frontale la Opel Corsa, e completa con migliorie estetiche i cambiamenti avvenuti sotto il cofano in occasione del lancio del Model Year 2010.
Gruppi ottici rivisitati, una “bocca” di dimensioni più generose e nuovi alloggiamenti per i fendinebbia sono gli elementi che contraddistinguono il face lift dell’utilitaria del Fulmine.
Nuovi anche i cerchi in lega, i rivestimenti interni e le personalizzazioni. Infatti, acquistando il pacchetto Linea, si può rendere più aggressiva l’estetica con una striscia, bianca o nera, che percorre la vettura per tutta la sua lunghezza, con i cerchi in lega e le calotte dei retrovisori in tinta.
Per gli amanti dell’ecologia e per chi è particolarmente attento ai consumi, a Bologna è tornata nella gamma Corsa anche la versione ecoFLEX spinta dal piccolo 1.3 turbodiesel CDTI da 95 CV.
Quest’ultima, nella variante a 3 porte, grazie al sistema Stop&Start richiede secondo la Casa solamente 3,5 litri di gasolio per percorrere 100 km ed emette appena 94 g/km di CO2.[!BANNER]
Con questi cambiamenti la “piccola” Opel risponde a concorrenti agguerrite come la Ford Fiesta, la Fiat Punto Evo e la Toyota Yaris ed è pronta rinnovare la sfida in un segmento di mercato molto agguerrito con nuovi contenuti e un’immagine moderna.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)